L'INIZIO DI TUTTO


Ho sempre avuto una strana mania di fotografare ciò che mangio e con l'era degli smartphone la cosa è diventata sempre più stimolante; la mia è una semplice passione per la cucina, più che passione voglio chiamarlo hobby perché non sono né un grande chef né qualcosa del genere, ma sono una persona che cucina per hobby.
Nel 2012 ho conosciuto la mia compagna di vita (anche lei particolarmente amante della buona cucina), che ancora oggi è con me; quando ci si fidanza si esce spesso, e spesso si provano tanti ristoranti diversi, alla ricerca di quelli più buoni, ma che allo stesso tempo non ci facciano spendere un occhio della testa.
Nel 2013 ci siamo iscritti su TripAdvisor senza alcun scopo, solamente per curiosare e per scoprire di cosa si trattasse. Nel 2014 abbiamo scritto la nostra prima recensione e da li è iniziata la fissa di recensire tutti i ristoranti che proviamo.
Inizialmente le recensioni che scrivevamo si trattavano di semplici commenti senza dilungarci troppo, ma poi prendendo dimestichezza con il mondo delle recensioni gastronomiche, il nostro modo di recensire è andato sempre migliorandosi, cercando di consigliare al meglio le persone che leggono ciò che scriviamo.
Il numero sempre crescente di visualizzazioni delle recensioni  ci ha spinti a creare un profilo Instagram dove oltre ad interagire con i lettori di TripAdvisor, condividiamo la maggior parte delle foto delle recensioni, e delle foto di ciò che cuciniamo.
Oltre ad instagram ci sembrava opportuno creare anche un blog dove condividere esperienze dettagliate con articoli, foto e video, insomma creare un vero e proprio reportage.
Il nostro scopo è quello di consigliarvi al meglio e indicarvi sempre il locale adatto ad ogni esigenza.
Ecco i link utili per far visita ai profili di TripAdvisor e Instagram.


Ciao e al prossimo post.
Il Food Quotidiano

Commenti

Post popolari in questo blog

Erreclub di Carmine Ragno

TerrAntica Ristorante Braceria

Vadolì